fbpx

Osas nei bambini, sintomi, diagnosi e cura della sindrome da apnee ostruttive

Presso il Centro Medico Petrazzuoli troverai tutti gli specialisti necessari per eseguire la diagnosi e la cura delle OSAS nei bambini


Prestazioni
  • Visita Pediatrica
  • Visita Allergologica pediatrica
  • Visita Otorinolaringoiatrica
  • Visita Odontoiatrica infantile
  • Polisonnografia

Contattaci

Telefono

Segreteria attiva dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 08:30 alle ore 20:00
Sabato dalle ore 08:30 alle ore 12:00

+39 0823.341052
+39 0823.1970603

Whatsapp

Nel testo del messaggio scrivi i tuoi dati e la prestazione richiesta.
Sarai ricontattato il prima possibile.

+39 331.2428683

E-mail

Nel testo del messaggio scrivi i tuoi dati e la prestazione richiesta.
Sarai ricontattato il prima possibile.

info@centromedicopetrazzuoli.it

Osas significato

Per OSAS, acronimo derivato dall’inglese (OSAS –  Obstructive Sleep Apnea Syndrome) si intende un’apnea del sonno di tipo ostruttivo che si manifesta quando il bambino sospende in modo parziale o completo il respiro mentre dorme e ciò gli accade in modo ciclico.

Abbiamo realizzato un articolo di approfondimento sulle cause più comuni e sui fattori di rischio della sindrome da apnee notturne nei bambini, OSAS.

bambino-osas

Osas: diagnosi e terapia

Le cause dell'Osas possono essere multifattoriali per cui per la risoluzione della problematica c'è bisogno di consultare più specialisti: Pediatra, Otorino, Allergologo e Odontoiatra infantile.

Il Centro Medico Petrazzuoli racchiude al proprio interno tutte le figure necessarie per la risoluzione del problema, avvalendosi della propria rete di ambulatori e di specialisti da poter consultare di volta in volta, per poter proporre quindi la migliore terapia possibile, tutte in un unico centro.

grafico-terapia-2

Prenota la tua visita per Osas

Compila il modulo sottostante per richiedere una visita e sarai ricontattato da un nostro operatore per fissare la data dell'appuntamento.

Informativa sulla Privacy
Informativa ai sensi dell’art. 13 del GDPR 2016/679.I dati conferiti con la compilazione del presente modulo saranno oggetto di trattamento cartaceo ed informatizzato e saranno utilizzati esclusivamente per iscriverLa alla newsletter. I Suoi dati non saranno però comunicati né diffusi a soggetti terzi. Titolare del trattamento è il Centro Medico Petrazzuoli, cui potrà rivolgersi per l’esercizio dei Suoi diritti, tra cui rientrano il diritto d’accesso ai dati, d’integrazione, rettifica e cancellazione. Per la visione dell’informativa completa si rimanda a: privacy policy.

(richiesto)

Open chat