Odontoiatria Estetica

Grazie al Centro Medico Petrazzuoli potrai ottenere un sorriso perfetto.


Prestazioni
  • Sbiancamento dentale
  • Invisalign
  • Intarsi
  • Chirurgia muco-gengivale

Contattaci

Telefono

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 08:00 alle ore 20:00
Sabato dalle ore 08:00 alle ore 15:30

+39 0823.1970603

Whatsapp

Nel testo del messaggio scrivi i tuoi dati e la prestazione richiesta.
Sarai ricontattato il prima possibile.

+39 331.2428683

E-mail

Nel testo del messaggio scrivi i tuoi dati e la prestazione richiesta.
Sarai ricontattato il prima possibile.

info@centromedicopetrazzuoli.it

Odontoiatria Estetica

L’odontoiatria estetica indica ogni lavoro dentale che migliora l’aspetto di denti e gengive.

Si occupa principalmente del miglioramento di colore, forma, dimensioni e allineamento della nostra bocca.

Presso il Centro Medico Petrazzuoli grazie a un’equipe composta da odontoiatri specializzati nel settore e all’utilizzo delle più moderne tecniche a disposizione, garantiamo a tutti un sorriso migliore!

Tecniche di Odontoiatria Estetica

  • Sbiancamento dentale
    Lo sbiancamento dentale è una tecnica estetica semplice e sicura, che non comporta alcun tipo di danno ai denti. Consiste nell’applicazione di un gel sbiancante sui denti. Il risultato finale dipende dal tipo di smalto e dal colore del dente prima dello sbiancamento.
    L’intervento è effettuato solo dopo una visita di controllo. I trattamenti professionali di sbiancamento dentale consentono di ritornare al bianco naturale dei denti con un risultato immediato e sicuro.
  • Invisalign
    Il trattamento ortodontico Invisalign è tanto semplice quanto tecnicamente avanzato. Negli ultimi anni tale tecnica ortodontica ha reso possibile l’allineamento dentale utilizzando una sequenza di mascherine invisibili.
    Durante tutto il periodo del trattamento il paziente potrà condurre una vita sociale o professionale senza l’imbarazzo delle più comuni “stelline metalliche”.
    Il vantaggio di questa tecnica è che le mascherine si possono togliere per mangiare o per appuntamenti importanti. Questi motivi rendono il trattamento più indicato nei pazienti adulti, generalmente più collaborativi e desiderosi di apparecchi meno evidenti.
  • Ricostruzione estetica
    Le ricostruzioni estetiche in genere si effettuano sul gruppo dentale anteriore, sia superiore che inferiore; per tali ricostruzioni si usano materiali innovativi, bio-compatibili, inerti, e totalmente metal free, per ottenere una forma e un colore dentario più possibile uguale al colore dei propri denti.
  • Intarsi
    Gli intarsi sono delle ricostruzioni di una parte di tessuto dentale perso in seguito a carie o a traumi; sono costituiti da materiale bio-compatibile, duraturo nel tempo e dall’alto valore estetico.
  • Chirurgia muco-gengivale
    La chirurgia muco-gengivale è un’altra tecnica di chirurgia estetica che ha lo scopo di ricostruire il tessuto gengivale perso ed armonizzare l’estetica del sorriso. Tale tipo di chirurgia si esegue quando le gengive sono retratte per motivi diversi, traumi, inserimento di protesi, parodontiti etc. esponendo le radici dei denti con una eccessiva sensibilità dentinale.
    Tale rimodellamento gengivale ha un alto valore estetico ed è ben accetatto dai pazienti sia per la riduzione del dolore che per il miglioramento dell’aspetto estetico.

Hai bisogno di informazioni?

Open chat